HOME  
  CHI SIAMO  
  Lavora con noi  
  CONTATTI  
  CLIENTI  
  AREA RISERVATA  

Soluzioni Servizi Esperienze

E-Procurement RDA LIGHT. Nuove logiche d'acquisto


COSA FA PER VOI

RDA Light gestisce le procedure di richieste d'acquisto ed è un sistema flessibile che si adatta alle diverse realtà aziendali: è implementato in aziende strutturate, con funzioni separate al loro interno,  in aziende con più sedi dislocate sul territorio che devono comunicare fra loro, fino a piccole aziende che vogliono controllare il processo di acquisto.

La personalizzazione di RDA Light si realizza con il minimo impatto sulla vostra organizzazione.

Anche l’interfaccia web è integrabile con l’immagine coordinata aziendale.

 

TUTTE LE RAGIONI PER SCEGLIERLO

  • Razionalizza le procedure di acquisto.
  • Permette di conoscere in ogni momento a chi è in carico la richiesta.
  • Velocizza i tempi di approvazione.
  • Monitora costantemente il budget destinato alla singola richiesta.
  • È integrabile con i sistemi gestionali aziendali, come SAP, in ogni sua fase: dall’inserimento della distinta base fino alla valutazione da parte dell’ufficio acquisti.
     




 

* Advansys SpA  |  Via bernardino verro 90  |  20141 milano  |  tel +39 02 522006417  |  fax +39 02 522006273 | p.iva 10958240151 | note legali | contatti