HOME  
  CHI SIAMO  
  Lavora con noi  
  CONTATTI  
  CLIENTI  
  AREA RISERVATA  

Soluzioni Servizi Esperienze

Sestar Manager. Service Desk e workflow

COSA FA PER VOI
E' una soluzione modulare, con interfaccia web based, per la gestione del service desk e dei workflow personalizzati relativi ai processi aziendali verticali.

 

Sviluppato per gestire i flussi di lavoro di una grossa compagnia assicurativa, è oggi implementato anche in aziende di servizi che necessitino dell'interazione con il Call Center.

 

Non è solo uno strumento per la gestione dell'assistenza tecnica ma un tool di collaboration che consente un'interazione ricca e flessibile tra centro servizi e utenti finali.

 

È completamente personalizzabile e consente di snellire, integrare, monitorare e certificare le attività di assistenza alle aziende clienti o ai singoli utenti.

TUTTE LE RAGIONI PER SCEGLIERLO

  • Dispone di un knowledge base integrato, un deposito storico di flussi e pratiche lavorate,  che facilita la risoluzione delle pratiche
  • Ha un’interfaccia utente semplice e intuitiva
  • Non richiede una formazione intensiva ed è previsto un manuale utente consultabile anche online
  • È stato progettato in un’ottica multiaziendale: Helpdesk Manager è accessibile via WEB in modo da rendere efficiente il lavoro di gruppo anche in realtà fortemente delocalizzate o in cui il flusso di lavoro prevede l'intervento di agenti terzi o dei clienti stessi.




 

* Advansys SpA  |  Via bernardino verro 90  |  20141 milano  |  tel +39 02 522006417  |  fax +39 02 522006273 | p.iva 10958240151 | note legali | contatti